Camera piccola ma pulita. Parcheggio gratuito piccolo ma a pagamento abbiamo parcheggiato. Personale assente al momento del check-in e abbiamo fatto con il monitor, ma non ha funzionato bene e abbiamo dovuto chiamare tre volte alla assistenza, la quale è stato poco gentile. La colazione buona ma quando siamo scesi a far colazione solo rimanevano 2 pezzettini di baguette e 2 croissant quando eravamo 8 per fare colazione. La signora era sempre al telefono e non ci ha assistito. Pagare extra per una colazione che non aveva niente, è stato irritante. La macchina che vendono acqua, succhi ed altro era quasi vuota e la macchina del caffe era rotta. Siamo rimasti molto delusi.
Camera piccola ma pulita. Parcheggio gratuito piccolo ma a pagamento abbiamo parcheggiato. Personale assente al momento del check-in e abbiamo fatto con il monitor, ma non ha funzionato bene e abbiamo dovuto chiamare tre volte alla assistenza, la quale è stato poco gentile. La colazione buona ma quando siamo scesi a far colazione solo rimanevano 2 pezzettini di baguette e 2 croissant quando eravamo 8 per fare colazione. La signora era sempre al telefono e non ci ha assistito. Pagare extra per una colazione che non aveva niente, è stato irritante. La macchina che vendono acqua, succhi ed altro era quasi vuota e la macchina del caffe era rotta. Siamo rimasti molto delusi.