L’appartamento era pulito e confortevole. Ana, che accoglie gli ospiti graziosa e molto disponibile. La spiaggia è vicinissima, il mare pulitissimo. Se vi piace camminare avete la possibilità di fare tutta la costa lungo mare con un panorama fantastico. La gente è molto cordiale le offerte in ambito gastronomico sono molte ( se vi capita La casa nostra top).
L’appartamento era pulito e confortevole. Ana, che accoglie gli ospiti graziosa e molto disponibile. La spiaggia è vicinissima, il mare pulitissimo. Se vi piace camminare avete la possibilità di fare tutta la costa lungo mare con un panorama fantastico. La gente è molto cordiale le offerte in ambito gastronomico sono molte ( se vi capita La casa nostra top).