Struttura un po’ datata. La piscina, nonostante il 27/5 fosse già caldo, era chiusa. Non c’era neanche area con lettini/sdraio (magari più avanti li metteranno…). In una sorta di garage ci sono una lavatrice ed una asciugatrice, ma a pagamento. Il bagno lascia molto a desiderare: sanitari vecchi, non c’era box doccia ma solo una vasca il cui smalto marrone scolorito ha visto decisamente tempi migliori, con soffione mezzo chiuso e una tenda… È stata la sistemazione più costosa del nostro cammino: doveva essere un regalo a noi… si è rivelata la stanza più brutta e scomoda tra tutte le pensioncine in cui abbiamo soggiornato. Sconsigliato.
Struttura un po’ datata. La piscina, nonostante il 27/5 fosse già caldo, era chiusa. Non c’era neanche area con lettini/sdraio (magari più avanti li metteranno…). In una sorta di garage ci sono una lavatrice ed una asciugatrice, ma a pagamento. Il bagno lascia molto a desiderare: sanitari vecchi, non c’era box doccia ma solo una vasca il cui smalto marrone scolorito ha visto decisamente tempi migliori, con soffione mezzo chiuso e una tenda… È stata la sistemazione più costosa del nostro cammino: doveva essere un regalo a noi… si è rivelata la stanza più brutta e scomoda tra tutte le pensioncine in cui abbiamo soggiornato. Sconsigliato.