La mia breve visita a Verona con la mia ragazza è stata piacevole, anche grazie al fatto che ho scelto come alloggio Verona Maison. L'alloggio é vicinissimo alla stazione e lo rende una scelta molto strategica per brevi soggiorni turistici. Il personale è stato gentile e molto disponibile, non solo perché è riuscito a darci la possibilità di fare un check-in anticipato, ma addirittura di poter lasciare le borse nell'alloggio dopo il check-out in modo da permettermi di visitare Verona durante il pomeriggio. La stanza in cui ho soggiornato è quella con il bagno in camera, le pareti sono spesse e riescono ad isolare bene dai rumori esterni, il bagno è eccellente e ben pulito, la camera da letto ha un comodo letto matrimoniale. L'ambiente presenta segni d'uso ma non ne compromettono la fruibilità o l'accoglienza. Se tornerò a Verona sicuramente so dove rivolgermi.
La mia breve visita a Verona con la mia ragazza è stata piacevole, anche grazie al fatto che ho scelto come alloggio Verona Maison. L'alloggio é vicinissimo alla stazione e lo rende una scelta molto strategica per brevi soggiorni turistici. Il personale è stato gentile e molto disponibile, non solo perché è riuscito a darci la possibilità di fare un check-in anticipato, ma addirittura di poter lasciare le borse nell'alloggio dopo il check-out in modo da permettermi di visitare Verona durante il pomeriggio. La stanza in cui ho soggiornato è quella con il bagno in camera, le pareti sono spesse e riescono ad isolare bene dai rumori esterni, il bagno è eccellente e ben pulito, la camera da letto ha un comodo letto matrimoniale. L'ambiente presenta segni d'uso ma non ne compromettono la fruibilità o l'accoglienza. Se tornerò a Verona sicuramente so dove rivolgermi.