Gå tilbake til søk

Rashu Hiyaa




Rashu Hiyaa - Image 1
Rashu Hiyaa - Rom
Rashu Hiyaa - Rom
Rashu Hiyaa - Utsikt fra rommet
Rashu Hiyaa - Resepsjon

Tilgjengelige tilbud
























Om denne eiendommen

Du tilbys blant annet sykkelutleie og kan nyte utsikten fra en hage. Dette gjestehuset tilbyr også wi-fi (inkludert), tur-/billettassistanse og piknikområde. Gjester kan enkelt og raskt ta seg rundt i området med buss (mot et tillegg), som ...
Vis mer
  • Flyplasstransport

  • Restaurant

  • Rom for ikke-røykere

  • Romservice

  • Bankboks

  • Sykkelutleie

Vis alle

Beliggenhet

Rashu hiyaa, Maldives, Maldivene

Dhiffushi øst kite strand (0.1 miles)

Dhiffushi South-stranden (0.6 miles)


Gjesteomtaler

Fasiliteter

8

Renhold

9.7

Rom

9.6

Service

9.4

Beliggenhet

9.3

Servering

9.3

10

luis

EXP-logo

9. juli 2024

·

Overnattet 3 netter

Only steps from an amazing beach and quiet
Only steps from an amazing beach and quiet

10

TOM

IAN-logo

24. okt. 2023

·

Overnattet 6 netter

This is a newish hotel, great wifi, outstanding staff, very helpful, lovely beach, with the hotel's restaurant The Kettle having great breakfast and varied menu.
This is a newish hotel, great wifi, outstanding staff, very helpful, lovely beach, with the hotel's restaurant The Kettle having great breakfast and varied menu.

10

Svante

IAN-logo

23. jan. 2023

·

Overnattet 3 netter

Vi hade tre jättebra dagar på hotellet. Bra service och trevligt bemötande från all personal. Bra storlek på rummet. Rent och fräscht. Nära stranden.
Vi hade tre jättebra dagar på hotellet. Bra service och trevligt bemötande från all personal. Bra storlek på rummet. Rent och fräscht. Nära stranden.

2

Donato

EXP-logo

9. jan. 2023

·

Overnattet 19 360 netter

E' andato male dal momento del check-in 1. Arrivati al porto nessuno é venuto a prenderci, quando ci avevano chiesto tutte le info 2. arrivati per il check-in, ci hanno fatto vedere dove era il ristorante e non hanno risposto alle nostre domande 3. come funzionava per i lettini e l'ombrellone lo abbiamo scoperto da soli in spiaggia grazie ad altri turisti 4. il secondo giorno durante la colazione ho chiesto un espresso e non mi é stato fatto perché si doveva pagare; ho avuto una discussione con il responsabile su: "come si permette un loro dipendente di pensare che io non me lo possa permettere e non possa pagare" ma nessuna scusa data. 5. il quarto giorno scopriamo che la camera non é stata pulita perché non abbiamo lasciato la chiave alla reception, ma non l'abbiamo mai lasciata nei giorni precedenti quindi? Chiedo come mai e dal banco della reception tirano fuori un cartello con il quale vi era scritto così, ma se non l'avessi chiesto nessuna l'aveva esposto prima; comunque erano le le 16.40 chiedo se é possibile avere la camera pulita lasciando le chiavi "adesso", il responsabile mi dice di se e poi quando ritorniamo verso le 18.30 scopriamo che la stanza non é stata pulita perché a suo detto il personale per pulirla non era più presente in Hotel, e qui mi domando, essendo un responsabile, sai o no quali sono i turni di lavoro dei dipendenti? Neanche gli asciugamani puliti ci hanno dato Che dire? cambiate il personale alla reception sarebbe meglio
E' andato male dal momento del check-in 1. Arrivati al porto nessuno é venuto a prenderci, quando ci avevano chiesto tutte le info 2. arrivati per il check-in, ci hanno fatto vedere dove era il ristorante e non hanno risposto alle nostre domande 3. come funzionava per i lettini e l'ombrellone lo abbiamo scoperto da soli in spiaggia grazie ad altri turisti 4. il secondo giorno durante la colazione ho chiesto un espresso e non mi é stato fatto perché si doveva pagare; ho avuto una discussione con il responsabile su: "come si permette un loro dipendente di pensare che io non me lo possa permettere e non possa pagare" ma nessuna scusa data. 5. il quarto giorno scopriamo che la camera non é stata pulita perché non abbiamo lasciato la chiave alla reception, ma non l'abbiamo mai lasciata nei giorni precedenti quindi? Chiedo come mai e dal banco della reception tirano fuori un cartello con il quale vi era scritto così, ma se non l'avessi chiesto nessuna l'aveva esposto prima; comunque erano le le 16.40 chiedo se é possibile avere la camera pulita lasciando le chiavi "adesso", il responsabile mi dice di se e poi quando ritorniamo verso le 18.30 scopriamo che la stanza non é stata pulita perché a suo detto il personale per pulirla non era più presente in Hotel, e qui mi domando, essendo un responsabile, sai o no quali sono i turni di lavoro dei dipendenti? Neanche gli asciugamani puliti ci hanno dato Che dire? cambiate il personale alla reception sarebbe meglio

Eiendommens policyer

Innsjekkingsinstrukser

Alt du trenger å vite for en problemfri innsjekk.

Vis mer

Innsjekking

Utsjekking

Fra 14:00 til 00:00

Før 12:00


Kjekt å vite

Ytterligere retningslinjer og informasjon om dette overnattingsstedet.

Vis mer

Valgfrie tillegg

Ekstra tjenester du kan bestille.

Vis mer

Har du spørsmål?

Umiddelbare KI-svar er basert på hotellinformasjonen



Produkt

  • Affiliateprogram
  • Preferanser for cookies
  • Cookiepolicy
  • Personvernpolicy
  • Bruksvilkår

Sosiale medium


© 2026 Vio