Gå tillbaka till sökningen

Rashu Hiyaa




Rashu Hiyaa - Image 1
Rashu Hiyaa - Rum
Rashu Hiyaa - Rum
Rashu Hiyaa - Utsikt från rummet
Rashu Hiyaa - Reception

Tillgängliga erbjudanden
























Om detta boende

Här har du tillgång till hyrcyklar och kan njuta av trädgården. Detta pensionat har även gratis wi-fi, hjälp med bokning av biljetter och guidade turer och ett picknickområde. Gäster kan enkelt hoppa på boendets buss (avgift tillkommer) som...
Visa mer
  • Flygplatstransfer

  • Restaurang

  • Rökfria rum

  • Rumservice

  • Värdeförvaring

  • Cykeluthyrning

Visa alla

Läge

Rashu hiyaa, Maldives, Maldiverna

Dhiffushi östra kite strand (0.1 miles)

Dhiffushi South-stranden (0.6 miles)


Gästrecensioner

Faciliteter

8

Renlighet

9.7

Rum

9.6

Service

9.4

Läge

9.3

Måltider

9.3

10

Svante

IAN-logo

23 jan. 2023

·

Stannade 3 nätter

Vi hade tre jättebra dagar på hotellet. Bra service och trevligt bemötande från all personal. Bra storlek på rummet. Rent och fräscht. Nära stranden.
Vi hade tre jättebra dagar på hotellet. Bra service och trevligt bemötande från all personal. Bra storlek på rummet. Rent och fräscht. Nära stranden.

10

luis

EXP-logo

9 juli 2024

·

Stannade 3 nätter

Only steps from an amazing beach and quiet
Only steps from an amazing beach and quiet

10

TOM

IAN-logo

24 okt. 2023

·

Stannade 6 nätter

This is a newish hotel, great wifi, outstanding staff, very helpful, lovely beach, with the hotel's restaurant The Kettle having great breakfast and varied menu.
This is a newish hotel, great wifi, outstanding staff, very helpful, lovely beach, with the hotel's restaurant The Kettle having great breakfast and varied menu.

2

Donato

EXP-logo

9 jan. 2023

·

Stannade 19 360 nätter

E' andato male dal momento del check-in 1. Arrivati al porto nessuno é venuto a prenderci, quando ci avevano chiesto tutte le info 2. arrivati per il check-in, ci hanno fatto vedere dove era il ristorante e non hanno risposto alle nostre domande 3. come funzionava per i lettini e l'ombrellone lo abbiamo scoperto da soli in spiaggia grazie ad altri turisti 4. il secondo giorno durante la colazione ho chiesto un espresso e non mi é stato fatto perché si doveva pagare; ho avuto una discussione con il responsabile su: "come si permette un loro dipendente di pensare che io non me lo possa permettere e non possa pagare" ma nessuna scusa data. 5. il quarto giorno scopriamo che la camera non é stata pulita perché non abbiamo lasciato la chiave alla reception, ma non l'abbiamo mai lasciata nei giorni precedenti quindi? Chiedo come mai e dal banco della reception tirano fuori un cartello con il quale vi era scritto così, ma se non l'avessi chiesto nessuna l'aveva esposto prima; comunque erano le le 16.40 chiedo se é possibile avere la camera pulita lasciando le chiavi "adesso", il responsabile mi dice di se e poi quando ritorniamo verso le 18.30 scopriamo che la stanza non é stata pulita perché a suo detto il personale per pulirla non era più presente in Hotel, e qui mi domando, essendo un responsabile, sai o no quali sono i turni di lavoro dei dipendenti? Neanche gli asciugamani puliti ci hanno dato Che dire? cambiate il personale alla reception sarebbe meglio
E' andato male dal momento del check-in 1. Arrivati al porto nessuno é venuto a prenderci, quando ci avevano chiesto tutte le info 2. arrivati per il check-in, ci hanno fatto vedere dove era il ristorante e non hanno risposto alle nostre domande 3. come funzionava per i lettini e l'ombrellone lo abbiamo scoperto da soli in spiaggia grazie ad altri turisti 4. il secondo giorno durante la colazione ho chiesto un espresso e non mi é stato fatto perché si doveva pagare; ho avuto una discussione con il responsabile su: "come si permette un loro dipendente di pensare che io non me lo possa permettere e non possa pagare" ma nessuna scusa data. 5. il quarto giorno scopriamo che la camera non é stata pulita perché non abbiamo lasciato la chiave alla reception, ma non l'abbiamo mai lasciata nei giorni precedenti quindi? Chiedo come mai e dal banco della reception tirano fuori un cartello con il quale vi era scritto così, ma se non l'avessi chiesto nessuna l'aveva esposto prima; comunque erano le le 16.40 chiedo se é possibile avere la camera pulita lasciando le chiavi "adesso", il responsabile mi dice di se e poi quando ritorniamo verso le 18.30 scopriamo che la stanza non é stata pulita perché a suo detto il personale per pulirla non era più presente in Hotel, e qui mi domando, essendo un responsabile, sai o no quali sono i turni di lavoro dei dipendenti? Neanche gli asciugamani puliti ci hanno dato Che dire? cambiate il personale alla reception sarebbe meglio

Boendets policy

Instruktioner för incheckning

Allt du behöver veta för en smidig incheckning.

Visa mer

Incheckning

Checka ut

Från 14:00 till 00:00

Innan 12:00


Bra att veta

Ytterligare regler och information om denna fastighet.

Visa mer

Tillval

Ytterligare betalda tjänster du kan efterfråga.

Visa mer

Undrar du något?

Omedelbara AI-svar är baserade på hotellinformation



Produkt

  • Affiliate-program
  • Cookie-preferenser
  • Cookiepolicy
  • Integritetspolicy
  • Användarvillkor

Sociala medier


© 2026 Vio