Il resort si trova immerso in un paradiso. La vista dalla vostra stanza vi sorprenderà. Al ristorante si mangia benissimo. Il cameriere Rafy ci ha consigliato sempre bene. Il ristorante e i tour sono più cari rispetto alla media di Coron. Unica cosa che mi è dispiaciuta è che mi hanno dato una informazione sbagliata per farmi fare il pieno di benzina da loro (con un bel sovrapprezzo). Sconsiglio a chi ha difficolta a deambulare poiché l'intero resort, compreso il ristorante, è costruito su diversi livelli (presenza di molte scale). E' lontano dal centro e da ogni altra struttura ricettiva, ma il resort ha tutti i confort per soggiornare al meglio. Per noi, la più bella sistemazione a palawan, la ricorderemo per sempre.
Il resort si trova immerso in un paradiso. La vista dalla vostra stanza vi sorprenderà. Al ristorante si mangia benissimo. Il cameriere Rafy ci ha consigliato sempre bene. Il ristorante e i tour sono più cari rispetto alla media di Coron. Unica cosa che mi è dispiaciuta è che mi hanno dato una informazione sbagliata per farmi fare il pieno di benzina da loro (con un bel sovrapprezzo). Sconsiglio a chi ha difficolta a deambulare poiché l'intero resort, compreso il ristorante, è costruito su diversi livelli (presenza di molte scale). E' lontano dal centro e da ogni altra struttura ricettiva, ma il resort ha tutti i confort per soggiornare al meglio. Per noi, la più bella sistemazione a palawan, la ricorderemo per sempre.