Iniziamo dicendo che Ondarroa ci è piaciuto moltissimo, piccolo paese accogliente, vivace pur restando tranquillo. L\'appartamento è di recente ristrutturazione, pulito e organizzato, anche se un solo set di asciugamani a testa per 9 giorni è davvero poco. Lo stendibiancheria fuori dalla finestra, vista la pioggia, ha reso difficile arrangiarsi per poter avere biancheria pulita. L\'annuncio poi è piuttosto impreciso, fornisce diverse informazioni sul paese e sull\'appartamento, non ben organizzate. Inizialmente si dice che c\'è l\'ascensore, poi che non è presente: "The house is located on the second floor, which is accessed by elevator..." e al paragrafo sotto: "...2nd floor without elevator...". Non è grave, ma può confondere. Tanto quanto le indicazioni sul parcheggio che sono a nostro parere un po\' vaghe, potrebbero sembrare generiche, soprattutto se si considera che il parcheggio è indicato nei "Servizi della struttura" come "Parcheggio gratuito", ma non è affatto un servizio della struttura! È gratuito per strada. E non è semplice trovare posto in un periodo come agosto. Dall\'agenzia ci hanno comunque consigliato uno sterrato dove lasciare l\'auto, a una decina di minuti a piedi. 0
Iniziamo dicendo che Ondarroa ci è piaciuto moltissimo, piccolo paese accogliente, vivace pur restando tranquillo. L\'appartamento è di recente ristrutturazione, pulito e organizzato, anche se un solo set di asciugamani a testa per 9 giorni è davvero poco. Lo stendibiancheria fuori dalla finestra, vista la pioggia, ha reso difficile arrangiarsi per poter avere biancheria pulita. L\'annuncio poi è piuttosto impreciso, fornisce diverse informazioni sul paese e sull\'appartamento, non ben organizzate. Inizialmente si dice che c\'è l\'ascensore, poi che non è presente: "The house is located on the second floor, which is accessed by elevator..." e al paragrafo sotto: "...2nd floor without elevator...". Non è grave, ma può confondere. Tanto quanto le indicazioni sul parcheggio che sono a nostro parere un po\' vaghe, potrebbero sembrare generiche, soprattutto se si considera che il parcheggio è indicato nei "Servizi della struttura" come "Parcheggio gratuito", ma non è affatto un servizio della struttura! È gratuito per strada. E non è semplice trovare posto in un periodo come agosto. Dall\'agenzia ci hanno comunque consigliato uno sterrato dove lasciare l\'auto, a una decina di minuti a piedi. 0