Gå tilbake til søk
Atrium Hotel Bucharest City Center - Image 1
Atrium Hotel Bucharest City Center - Rom
Atrium Hotel Bucharest City Center - Rom
Atrium Hotel Bucharest City Center - Utsikt fra rommet
Atrium Hotel Bucharest City Center - Resepsjon

Atrium Hotel Bucharest City Center


Fasiliteter

  • Parkering

  • Flyplasstransport

  • Restaurant

  • Forretningssenter

  • Roomservice

  • Turistinformasjon

Vis alle

Eiendomsbeskrivelse

Nyt utsikten fra en terrasse og en hage og dra nytte av fasiliteter som wi-fi (inkludert). Dette hotellet har dessuten concierge-tjenester, TV i fellesområdet og bankettsal. Det enkelt å komme seg rundt med hotellets buss (mot et tillegg), ...
Vis mer

Velg datoer for å fortsette

From

71 USD
/natt

Gjesteomtaler

Fasiliteter

6.8

Renhold

8.2

Rom

7.8

Service

8.1

Beliggenhet

7.8

Servering

6.4

4

mauro

EXP-logo

1. feb. 2026

·

Overnattet 2 netter

Stanza senza servizi di cortesia , coperte sporche e puzzolenti
Stanza senza servizi di cortesia , coperte sporche e puzzolenti

6

Marcel

EXP-logo

12. des. 2025

·

Overnattet 3 netter

Very poor room.
Very poor room.

8

Murat Can

IAN-logo

22. nov. 2025

·

Overnattet 3 netter

Personeller son derece ingili ve güler yüzlüydü. Otelin konumu Bükreş'te gezmek için güzeldi. Odalar temizdi ancak biraz eskiydi. Bazı prizler ve ışıklar çalışmıyordu. Kahvaltıda daha fazla seçenek olabilirdi.
Personeller son derece ingili ve güler yüzlüydü. Otelin konumu Bükreş'te gezmek için güzeldi. Odalar temizdi ancak biraz eskiydi. Bazı prizler ve ışıklar çalışmıyordu. Kahvaltıda daha fazla seçenek olabilirdi.

2

Marco

IAN-logo

2. nov. 2025

·

Overnattet 2 netter

Colchão terrível: uma antiguidade. E as paredes de papel não bloqueavam a família barulhenta do lado.
Colchão terrível: uma antiguidade. E as paredes de papel não bloqueavam a família barulhenta do lado.

2

Francesco

EXP-logo

19. okt. 2025

·

Overnattet 3 netter

Siamo rimasti davvero senza parole. L’hotel risulta un 4 stelle, ma sinceramente non saprei dove le abbiano trovate: forse nel parcheggio, insieme ai materassi buttati e dal colore… indescrivibile. Pulizia: semplicemente inesistente. Due volte su tre non hanno nemmeno pulito la camera e, al nostro arrivo, il pavimento era pieno di capelli. Abbiamo chiesto di sistemare e il receptionist notturno (più concentrato su TikTok che sui clienti) ci ha letteralmente passato l’aspirapolvere dicendo: “Se volete usarlo, altrimenti domani puliscono.” Personale: scortese e totalmente impreparato. Nessuno parla inglese — il receptionist notturno risponde a gesti e male, e la signora della colazione ti urla il numero della stanza in rumeno se non capisci subito. Nessuna divisa, nessuna professionalità: più che un hotel sembra un esperimento sociale. Colazione: imbarazzante. Nemmeno un cornetto. Solo due pezzi di torta che sparivano subito e poi il deserto. Struttura: vecchia e trascurata. Corridoi con moquette lurida, scatole di apparecchiature di rete buttate ovunque, ascensore che va a scatti, e una puzza persistente in camera. Le lenzuola? Non pervenute: solo un coprimaterasso trasparente che definire “minimalista” è un complimento. Posizione: pessima, sembra che abbiano lanciato una bomba nei dintorni. Non capisco sinceramente come molti italiani possano dire di trovarsi bene: se questo è un 4 stelle, allora un 2 stelle dovrebbe valerne almeno sei per confronto. Evitatelo come la peste
Siamo rimasti davvero senza parole. L’hotel risulta un 4 stelle, ma sinceramente non saprei dove le abbiano trovate: forse nel parcheggio, insieme ai materassi buttati e dal colore… indescrivibile. Pulizia: semplicemente inesistente. Due volte su tre non hanno nemmeno pulito la camera e, al nostro arrivo, il pavimento era pieno di capelli. Abbiamo chiesto di sistemare e il receptionist notturno (più concentrato su TikTok che sui clienti) ci ha letteralmente passato l’aspirapolvere dicendo: “Se volete usarlo, altrimenti domani puliscono.” Personale: scortese e totalmente impreparato. Nessuno parla inglese — il receptionist notturno risponde a gesti e male, e la signora della colazione ti urla il numero della stanza in rumeno se non capisci subito. Nessuna divisa, nessuna professionalità: più che un hotel sembra un esperimento sociale. Colazione: imbarazzante. Nemmeno un cornetto. Solo due pezzi di torta che sparivano subito e poi il deserto. Struttura: vecchia e trascurata. Corridoi con moquette lurida, scatole di apparecchiature di rete buttate ovunque, ascensore che va a scatti, e una puzza persistente in camera. Le lenzuola? Non pervenute: solo un coprimaterasso trasparente che definire “minimalista” è un complimento. Posizione: pessima, sembra che abbiano lanciato una bomba nei dintorni. Non capisco sinceramente come molti italiani possano dire di trovarsi bene: se questo è un 4 stelle, allora un 2 stelle dovrebbe valerne almeno sei per confronto. Evitatelo come la peste

Calea Mosilor Nr. 112, Bucuresti, Romania

Beliggenhet

Du vil bo svært sentralt i Bucuresti hvis du velger Atrium Hotel Bucharest City Center, som ligger mindre enn 15 minutter fra Nasjonalmuseet for rumensk historie og Unirea kjøpesenter til fots. Dette hotellet ligger 1 mi (1,6 km) unna Cismigiu hage og 1,2 mi (2 km) unna Romanias nasjonale kunstmuseum.

Universitetsplassen(0.3 miles)

București museum(0.4 miles)

Bucharest bymuseum(0.4 miles)

Nye St. Georgs kirke(0.4 miles)

Nullkilometersmonumentet(0.4 miles)

Universitetet i Bucuresti(0.4 miles)

Mer stedsinformasjon

Eiendommens policyer

Innsjekkingsinstrukser

Alt du trenger å vite for en problemfri innsjekk.

Vis mer

Innsjekking

Utsjekking

Fra 14:30 til 00:00

Før 12:00


Kjekt å vite

Ytterligere retningslinjer og informasjon om dette overnattingsstedet.

Vis mer

Valgfrie tillegg

Ekstra tjenester du kan bestille.

Vis mer

Har du spørsmål?

Umiddelbare KI-svar er basert på hotellinformasjonen


Lignende eiendommer















































Produkt

  • Affiliateprogram
  • Preferanser for cookies
  • Cookiepolicy
  • Personvernpolicy
  • Bruksvilkår

Sosiale medium


© 2026 Vio