Gå tillbaka till sökningen
Atrium Hotel Bucharest City Center - Image 1
Atrium Hotel Bucharest City Center - Rum
Atrium Hotel Bucharest City Center - Rum
Atrium Hotel Bucharest City Center - Utsikt från rummet
Atrium Hotel Bucharest City Center - Reception

Atrium Hotel Bucharest City Center


Bekvämligheter

  • Parkering

  • Flygplatstransfer

  • Restaurang

  • Business center

  • Rumsservice

  • Tur- och utflyktsdisk

Visa alla

Fastighetsbeskrivning

Njut av utsikten från deras terrassen och trädgården, och dra nytta av deras gratis wi-fi. Boendet har även conciergetjänster, en tv i allmänt utrymme och bankettsal. Gäster kan enkelt hoppa på boendets buss (avgift tillkommer) som rör sig ...
Visa mer

Välj datum för att fortsätta

From

71 US$
/natt

Gästrecensioner

Faciliteter

6.8

Renlighet

8.2

Rum

7.8

Service

8.1

Läge

7.8

Måltider

6.4

4

mauro

EXP-logo

1 feb. 2026

·

Stannade 2 nätter

Stanza senza servizi di cortesia , coperte sporche e puzzolenti
Stanza senza servizi di cortesia , coperte sporche e puzzolenti

6

Marcel

EXP-logo

12 dec. 2025

·

Stannade 3 nätter

Very poor room.
Very poor room.

8

Murat Can

IAN-logo

22 nov. 2025

·

Stannade 3 nätter

Personeller son derece ingili ve güler yüzlüydü. Otelin konumu Bükreş'te gezmek için güzeldi. Odalar temizdi ancak biraz eskiydi. Bazı prizler ve ışıklar çalışmıyordu. Kahvaltıda daha fazla seçenek olabilirdi.
Personeller son derece ingili ve güler yüzlüydü. Otelin konumu Bükreş'te gezmek için güzeldi. Odalar temizdi ancak biraz eskiydi. Bazı prizler ve ışıklar çalışmıyordu. Kahvaltıda daha fazla seçenek olabilirdi.

2

Marco

IAN-logo

2 nov. 2025

·

Stannade 2 nätter

Colchão terrível: uma antiguidade. E as paredes de papel não bloqueavam a família barulhenta do lado.
Colchão terrível: uma antiguidade. E as paredes de papel não bloqueavam a família barulhenta do lado.

2

Francesco

EXP-logo

19 okt. 2025

·

Stannade 3 nätter

Siamo rimasti davvero senza parole. L’hotel risulta un 4 stelle, ma sinceramente non saprei dove le abbiano trovate: forse nel parcheggio, insieme ai materassi buttati e dal colore… indescrivibile. Pulizia: semplicemente inesistente. Due volte su tre non hanno nemmeno pulito la camera e, al nostro arrivo, il pavimento era pieno di capelli. Abbiamo chiesto di sistemare e il receptionist notturno (più concentrato su TikTok che sui clienti) ci ha letteralmente passato l’aspirapolvere dicendo: “Se volete usarlo, altrimenti domani puliscono.” Personale: scortese e totalmente impreparato. Nessuno parla inglese — il receptionist notturno risponde a gesti e male, e la signora della colazione ti urla il numero della stanza in rumeno se non capisci subito. Nessuna divisa, nessuna professionalità: più che un hotel sembra un esperimento sociale. Colazione: imbarazzante. Nemmeno un cornetto. Solo due pezzi di torta che sparivano subito e poi il deserto. Struttura: vecchia e trascurata. Corridoi con moquette lurida, scatole di apparecchiature di rete buttate ovunque, ascensore che va a scatti, e una puzza persistente in camera. Le lenzuola? Non pervenute: solo un coprimaterasso trasparente che definire “minimalista” è un complimento. Posizione: pessima, sembra che abbiano lanciato una bomba nei dintorni. Non capisco sinceramente come molti italiani possano dire di trovarsi bene: se questo è un 4 stelle, allora un 2 stelle dovrebbe valerne almeno sei per confronto. Evitatelo come la peste
Siamo rimasti davvero senza parole. L’hotel risulta un 4 stelle, ma sinceramente non saprei dove le abbiano trovate: forse nel parcheggio, insieme ai materassi buttati e dal colore… indescrivibile. Pulizia: semplicemente inesistente. Due volte su tre non hanno nemmeno pulito la camera e, al nostro arrivo, il pavimento era pieno di capelli. Abbiamo chiesto di sistemare e il receptionist notturno (più concentrato su TikTok che sui clienti) ci ha letteralmente passato l’aspirapolvere dicendo: “Se volete usarlo, altrimenti domani puliscono.” Personale: scortese e totalmente impreparato. Nessuno parla inglese — il receptionist notturno risponde a gesti e male, e la signora della colazione ti urla il numero della stanza in rumeno se non capisci subito. Nessuna divisa, nessuna professionalità: più che un hotel sembra un esperimento sociale. Colazione: imbarazzante. Nemmeno un cornetto. Solo due pezzi di torta che sparivano subito e poi il deserto. Struttura: vecchia e trascurata. Corridoi con moquette lurida, scatole di apparecchiature di rete buttate ovunque, ascensore che va a scatti, e una puzza persistente in camera. Le lenzuola? Non pervenute: solo un coprimaterasso trasparente che definire “minimalista” è un complimento. Posizione: pessima, sembra che abbiano lanciato una bomba nei dintorni. Non capisco sinceramente come molti italiani possano dire di trovarsi bene: se questo è un 4 stelle, allora un 2 stelle dovrebbe valerne almeno sei per confronto. Evitatelo come la peste

Calea Mosilor Nr. 112, Bukarest, Rumänien

Läge

Du bor centralt i Bukarest om du bokar Atrium Hotel Bucharest City Center, med både Nationalmuseet för rumänsk historia och Köpcentret Unire inom femton minuters promenadavstånd. Detta hotell ligger 1,6 km från Cismigiu-trädgården och 2 km från Rumäniens nationella konstmuseum.

University Square(0.3 miles)

Bucharest Museum(0.4 miles)

Bukarests kommunala museum(0.4 miles)

Nya Sankt Georgskyrkan(0.4 miles)

Kilometer Zero-monumentet(0.4 miles)

Bukarests universitet(0.4 miles)

Mer platsinformation

Boendets policy

Instruktioner för incheckning

Allt du behöver veta för en smidig incheckning.

Visa mer

Incheckning

Checka ut

Från 14:30 till 00:00

Innan 12:00


Bra att veta

Ytterligare regler och information om denna fastighet.

Visa mer

Tillval

Ytterligare betalda tjänster du kan efterfråga.

Visa mer

Undrar du något?

Omedelbara AI-svar är baserade på hotellinformation


Liknande boenden















































Produkt

  • Affiliate-program
  • Cookie-preferenser
  • Cookiepolicy
  • Integritetspolicy
  • Användarvillkor

Sociala medier


© 2026 Vio