Bellissima struttura, in un posto da sogno, personale gentilissimo e premuroso che mi ha fatto fare il check in molto tardi. Purtroppo per un incomprensione la camera non era la stessa prenotata e l'hotel ed Expedia non hanno ancora fatto nessun rimborso, inoltre ho pagato la colazione a parte che poteva essere offerta visto l'accaduto. Spero si risolva la cosa e che possa così dare pieni voti alla struttura.
Bellissima struttura, in un posto da sogno, personale gentilissimo e premuroso che mi ha fatto fare il check in molto tardi. Purtroppo per un incomprensione la camera non era la stessa prenotata e l'hotel ed Expedia non hanno ancora fatto nessun rimborso, inoltre ho pagato la colazione a parte che poteva essere offerta visto l'accaduto. Spero si risolva la cosa e che possa così dare pieni voti alla struttura.